Occupazione temporanea di suolo pubblico per attività di Enti e Associazioni - Comune di Fusignano

Sei in: Home - Guida ai servizi - Attività produt... - Occupazione temporanea di suolo pubblico per attività di Enti e Associazioni

Occupazione temporanea di suolo pubblico per attività di Enti e Associazioni

DESCRIZIONE

Occupazioni temporanee con tavolini e/o altre strutture da parte di Associazioni, Onlus, Enti in genere iscritti ai vari Registri di volontariato previsti dalle leggi o all’Albo presso questo Comune, Partiti o Movimenti Politici, al fine di effettuare propaganda, campagne di sensibilizzazione, raccolta fondi, ecc….

MODALITA'

Il titolare o il legale rappresentante dell’Associazione/Partito deve compilare l’apposito modulo, disponibile on line/ufficio.
Le domande devono essere presentate 15 giorni prima della data dell’occupazione.

n. 1 marca da bollo da € 16,00 da apporre sulla domanda.
n. 1 marca da bollo da € 16,00 da apporre sull’atto di concessione.

Le Associazioni esenti da imposta di bollo devono indicarlo nel modulo.
Il pagamento della TOSAP avviene tramite bollettino di c.c.p. rilasciato dal Servizio Entrate Associato.

DOVE RIVOLGERSI

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico - Corso Emaldi, 115 Fusignano