Cosa sono i servizi demografici on-line e come accedere ai servizi - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Guida ai servizi - Anagrafe, Docum... - Servzi anagrafi... - Cosa sono i servizi demografici on-line e come accedere ai servizi

Cosa sono i servizi demografici on-line e come accedere ai servizi

I SERVIZI DEMOGRAFICI ON-LINE

Il Comune di Fusignano, in collaborazione con i comuni dell' Unione della Bassa Romagna, la Provincia di Ravenna e la Community network della Regione Emilia Romagna, rende disponibili in via sperimentale i seguenti servizi demografici on-line:

- CONSULTAZIONI DATI ANAGRAFICI (Visure Anagrafiche): il richiedente può visualizzare i propri dati e quelli della propria famiglia.

- AUTOCERTIFICAZIONI PRECOMPILATE: il richiedente può ottenere autocertificazioni pre-compilate con i propri dati e quelle dei componenti del proprio nucleo familiare.

COME ACCEDERE AI SERVIZI DEMOGRAFICI ON-LINE

Per accedere ai servizi on-line occorre essere registrati al sistema di autentificazione regionale Federa.

- Se sei già registrato puoi accedere direttamente ai servizi proposti.

- Registrati a Federa

Per qualunque informazioni scrivere a: informatica@unione.labassaromagna.it