Registro dei testamenti biologici dei residenti nel Comune di Fusignano - Comune di Fusignano

Sei in: Home - Guida ai servizi - Anagrafe, Docum... - Registro dei testamenti biologici dei residenti nel Comune di Fusignano

Registro dei testamenti biologici dei residenti nel Comune di Fusignano

In questo Registro, depositato presso l’Ufficio Servizi Demografici, sono elencate le persone che rilasciano presso il Comune di Fusignano una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà in cui attestano di aver redatto un testamento biologico e di averlo depositato presso un notaio o uno o più fiduciari.

Lo scopo esclusivo del Registro è quello di consentire, a livello ricognitivo, di risalire ai nominativi di coloro che abbiano redatto un testamento biologico e alle indicazioni relative al suo deposito, in modo da poterlo reperire in caso di necessità per un proprio congiunto.