Servizio di trasporto in favore di disabili per il raggiungimento del seggio elettorale - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Guida ai servizi - Anagrafe, Docum... - Elettorale e leva - Elezioni Politi... - Servizio di trasporto in favore di disabili per il raggiungimento del seggio elettorale

In occasione delle Elezioni Politiche fissate per domenica 4 marzo 2018, viene organizzato un servizio di trasporto appositamente destinato ai portatori di disabilità per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale di appartenenza.

Gli interessati ad utilizzare lo speciale automezzo messo a disposizione dal Comune, sono pregati di contattare l'Ufficio Elettorale comunale per concordare modalità e orari, ai seguenti recapiti:

Telefono n. 0545/955656-955669;

e-mail: anagrafe@comune.fusignano.ra.it.