Fusignano in musica all'Auditorium Arcangelo Corelli - Comune di Fusignano

Fusignano in musica all'Auditorium Arcangelo Corelli

Fusignano, 23 marzo 2015

“FUSIGNANO IN MUSICA” QUATTRO CONCERTI

ALL’AUDITORIUM “ARCANGELO CORELLI” Appuntamento venerdì 25 marzo alle 20.45 con i musicisti della mostra

Venerdì 25 marzo alle 20.45 all’auditorium “Arcangelo Corelli” di Fusignano, in vicolo Belletti 2, ci sarà “Fusignano in musica”, un appuntamento con i musicisti che si sono esibiti durante la mostra “Omaggio ai musicanti fusignanesi” di Dina Traversari e Milena Cavedagna.

Sul palco si susseguiranno quattro performance: la prima vedrà sul palco il duo composto da Fabrizio Tarroni (chitarra) e Marco Cavina (violino); suoneranno poi gli Interno 3, con Fabiano Naldini (voce), Marco Rava (chitarra) e Marcella Trioschi (violoncello); terzo gruppo i No tea for two, con Federica Placuzzi (voce), Andrea Dalle Crode (chitarra) e la partecipazione di Michele Carnevali all’ocarina; infine un altro duo, questa volta con Matteo Penazzi al violino e Greta Insardi al pianoforte.

L’ingresso per la serata è di 7 euro; parte del ricavato sarà devoluto alla Pro Loco di Fusignano. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Fusignano e dalla Pro Loco. Per ulteriori informazioni, contattare l’Urp al numero 0545 955653. Prevendita al numero 0545 50441