Festa del patrono - favoleggiamo - Comune di Fusignano

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Festa del patrono - favoleggiamo  

Festa del patrono - favoleggiamo

COMUNICATO STAMPA

Fusignano, 4 settembre 2014

FUSIGNANO: TRE POMERIGGI DI LETTURE PER BAMBINI

CON “FAVOLEGGIAMO!” L’iniziativa si terrà alla biblioteca “C. Piancastelli” da sabato 6 a lunedì 8 settembre

In biblioteca a Fusignano arriva “Favoleggiamo!”, una tre giorni di letture in musica per bambini da 0 a 11 anni che si terrà dal 6 all’8 settembre. L’appuntamento è sempre alle 17.30 nel giardino della biblioteca (corte R. Baldini), in piazza Corelli 16.

Primo appuntamento sabato 6 settembre con letture in musica per bambine e bambini da 3 a 7 anni, a cura di Alice Iaquinta e della Scuola di musica “Arcangelo Corelli”; seconda giornata domenica, con letture da 0 a 3 anni a cura del Gruppo lettori di favole di Fusignano; ultima giornata rivolta invece ai bambini da 7 a 11 anni, sempre a cura del Gruppo lettori di favole di Fusignano, insieme alla Scuola di musica Corelli.

L’iniziativa è organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Fusignano e dalla biblioteca comunale “Carlo Piancastelli” e rientra nell’ambito dei festeggiamenti per l’Otto Settembre. È obbligatoria la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni, telefono 0545 955675, email piancastelli@sbn.provincia.ra.it . In caso di pioggia le letture si terranno all’interno della biblioteca.

UFFICIO STAMPA

Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Tel. e fax 0545 34898

Mail ufficiostampa@unione.labassaromagna.it

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse