Eraldo Baldini presenta I riti del nascere in Romagna - Comune di Fusignano

Eraldo Baldini presenta I riti del nascere in Romagna

Fusignano, 29 marzo 2016

FUSIGNANO: ERALDO BALDINI CHIUDE LA RASSEGNA

“LA ROMAGNA DEI LIBRI” Appuntamento giovedì 31 marzo alle 21 al centro culturale “Il Granaio”

Al centro culturale “Il Granaio” di Fusignano, in piazza Corelli 16, terzo e ultimo appuntamento con la rassegna “La Romagna dei libri”. Giovedì 31 marzo alle 21 Eraldo Baldini presenterà il suo ultimo libro I riti del nascere in Romagna - gravidanza, parto e battesimo in una cultura popolare (Il Ponte Vecchio); ad accompagnare lo scrittore ci sarà lo studioso Giuseppe Bellosi.

La serata è a ingresso libero; la rassegna è stata organizzata dalla biblioteca comunale “Carlo Piancastelli”. Per ulteriori informazioni, contattare l’Urp del Comune di Fusignano al numero 0545 955653, email urp@comune.fusignano.ra.it , oppure su Facebook alla pagina “Eventi Comune di Fusignano”.