Eloisa Atti all'auditorium Corelli - Comune di Fusignano

Eloisa Atti all'auditorium Corelli

Fusignano, 2 novembre 2016

FUSIGNANO: ELOISA ATTI IN CONCERTO

PER L’ULTIMO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA “CERTE NOTTI” La cantante bolognese si esibirà venerdì 4 novembre alle 21 in un omaggio a Billy Holiday

Terzo e ultimo appuntamento venerdì 4 novembre alle 21 all’auditorium “Arcangelo Corelli”, in vicolo Belletti 2, con la rassegna “Certe notti”. Eloisa Atti presenterà “Everything happens for the best”, un concerto omaggio a Billy Holiday dalle atmosfere raffinate, riscaldato dalla voce morbida e vibrante della cantante bolognese.

Il biglietto, acquistabile sul posto, costa 10 euro (5 euro per coloro che presenteranno alla cassa i biglietti dei primi due concerti della rassegna - John De Leo e Patrizia Laquidara).

Gli appuntamenti musicali al Corelli proseguiranno la prossima settimana con la rassegna pianistica “In bianco e nero”: tre appuntamenti, tutti alle 21, al costo di 5 euro ciascuno.

Venerdì 11 novembre si esibirà il pianista e compositore ravennate Carlo Botti, che sarà impegnato nell’esecuzione di musiche di Scriabin, Beethoven e Liszt nel concerto “I maestri cantori della tastiera”.

Per gli amanti delle suadenti note del jazz l’appuntamento è fissato per venerdì 18 novembre con il concerto “Piano solo recital” di Michele Francesconi, direttore artistico dello Zingarò Jazz Club di Faenza.

L’ultimo concerto avrà luogo venerdì 2 dicembre: con i suoi “Percorsi Spirituali” il pianista Denis Zardi farà rivivere alcune tra le più indimenticabili opere dei grandi compositori Beethoven e Liszt.

I concerti sono organizzati dal Comune di Fusignano in collaborazione con Pro Loco, Ensemble Mariani, Auser, Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, Conad Fusignano ed Hera.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni e per il calendario degli appuntamenti è possibile contattare il numero 0545 955653, scrivere all’indirizzo email urp@comune.fusignano.ra.it o consultare la pagina Facebook “Auditorium Arcangelo Corelli”.