Davide Pioggia presenta il libro di Paul Scheuermeier La Romagna dei contadini 1921 - 1931 - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Davide Pioggia presenta il libro di Paul Scheuermeier La Romagna dei contadini 1921 - 1931

Fusignano, 22 marzo 2016

FUSIGNANO: SECONDO APPUNTAMENTO

CON “LA ROMAGNA DEI LIBRI” Giovedì 24 marzo alle 21 ospite al Granaio lo studioso di dialetti romagnoli Davide Pioggia

Al centro culturale “Il Granaio” di Fusignano, in piazza Corelli 16, arriva il secondo appuntamento con la rassegna “La Romagna dei libri”. Giovedì 24 marzo alle 21 lo studioso di dialetti romagnoli Davide Pioggia presenterà il libro di Paul Scheuermeier La Romagna dei contadini 1921 - 1931 (La Mandragora).

Terzo e ultimo incontro sarà giovedì 31 marzo , sempre alle 21, con Eraldo Baldini e il suo ultimo libro I riti del nascere in Romagna - gravidanza, parto e battesimo in una cultura popolare (Il Ponte Vecchio); ad accompagnare lo scrittore ci sarà Giuseppe Bellosi.

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero; la rassegna è organizzata dalla biblioteca comunale “Carlo Piancastelli”. Per ulteriori informazioni, contattare l’Urp del Comune di Fusignano al numero 0545 955653, email urp@comune.fusignano.ra.it , oppure su Facebook alla pagina “Eventi Comune di Fusignano”.