Crazy Bulls al Teatro Moderno - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Crazy Bulls al Teatro Moderno

Crazy Bulls al Teatro Moderno

Fusignano, 24 novembre 2016

FUSIGNANO: LA CRAZY BULLS BAND AL TEATRO MODERNO Suoneranno venerdì 25 novembre alle 21.30. Ingresso 10 euro

È il primo appuntamento della rassegna “Un paese che suona”

Venerdì 25 novembre alle 21.30 inaugura la stagione concertistica 2016/2017 del Teatro Moderno di Fusignano, con l’esibizione di musica e danza della Crazy Byulls Band nell’ambito del cartellone “Un paese che suona”.

Il progetto Crazy Bulls Band nasce nell’ottobre 2013 da un’idea di Stefano Bandini, conosciuto nell’ambiente country come “Bigman” e Leda De Waure, cantautrice sudafricana di Johannesburg. La grande passione di “Bigman” per la musica Americana e per il country nonché la sua esperienza in campo internazionale unita alla cultura d’influenza britannica di Leda e alle sue precedenti esperienze nel repertorio celtico, hanno portato alla ricerca di sonorità che spaziano dal pop-rock-country contemporaneo a un traditional rivisitato e moderno.

Fin dal suo esordio la band, composta esclusivamente da musicisti professionisti, inizia a comporre i propri brani che vengono apprezzati da coreografi di country dance i quali vi scrivono le loro coreografie di ballo. Dopo poco più di un anno di vita la Band viene invitata ai più importanti festival nazionali e internazionali.

Il biglietto per la serata costa 10 euro (8 euro ridotto). Prevendita inviando una email a info@cinemateatrofusignano.it , oppure la sera del concerto a partire dalle 20.

La stagione del teatro Moderno di Fusignano è organizzata dall’associazione “Lo Scrigno della cultura e delle arti”, dalla parrocchia di San Giovanni e dall’ensemble Mariani. L’iniziativa, che gode del patrocinio del Comune di Fusignano e dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, è resa possibile grazie al sostegno di diversi sponsor privati e della Regione Emilia-Romagna.

Il teatro Moderno è in corso Emaldi 32 a Fusignano. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 0545 954194.