Concerto John De Leo e la Grande Abarasse Orchestra - Comune di Fusignano

Concerto John De Leo e la Grande Abarasse Orchestra

Fusignano, 19 ottobre 2016

FUSIGNANO: JOHN DE LEO APRE L’AUTUNNO IN MUSICA

DELL’AUDITORIUM “ARCANGELO CORELLI” Il concerto si terrà venerdì 21 ottobre alle 21. Ingresso a 10 euro

Prende il via venerdì 21 ottobre alle 21 con il concerto di John De Leo, l’autunno in musica dell’auditorium “Arcangelo Corelli”, in vicolo Belletti 2. Insieme alla Grande Abarasse Orchestra, composta da un ensemble di poliedrici strumentisti, John De Leo presenterà i brani del suo ultimo lavoro discografico, “Il Grande Abarasse”, ricreando sonorità tra atmosfere classiche e contemporanee.

Sul palco, insieme a John De Leo (voce, live looping sampler, giocattoli), ci saranno Fabrizio Tarroni (chitarra semiacustica), Franco Naddei (campionamenti e chitarra elettrica), Giulia Barba (clarinetto basso, sax baritono), Piero Bittolo Bon (clarinetto basso, sax baritono), Dimitri Sillato (violino e pianoforte), Valeria Sturba (violino, violino elettrico e theremin), Paolo Baldani (violoncello), Silvia Valtieri (fisarmonica, pianoforte, percussioni giocattolo).

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Fusignano in collaborazione con Pro Loco, Ensemble Mariani, Auser, Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, Conad Fusignano ed Hera.

Sono sei gli appuntamenti in musica all’auditorium Corelli per questo autunno, suddivisi in due cicli di tre appuntamenti ciascuno: “Certe notti”, che propone musicisti affermati, e “In bianco e nero”, per ascoltare giovani talenti del pianoforte.

Il costo del biglietto, acquistabile sul posto, è di 10 euro. Per ulteriori informazioni e prenotazioni e per il calendario degli appuntamenti è possibile contattare il numero 0545 955653, scrivere all’indirizzo email urp@comune.fusignano.ra.it o consultare la pagina Facebook “Auditorium Arcangelo Corelli”.