MUSEO DI AUTO E MOTO STORICHE "Mauricette e Primo Contoli" - Comune di Fusignano

Sei in: Home - Città e territorio - Cultura - Musei - MUSEO DI AUTO E MOTO STORICHE "Mauricette e Primo Contoli"

MUSEO DI AUTO E MOTO STORICHE "Mauricette e Primo Contoli"

Apertura 2° e 4° sabato di ogni mese dalle ore 14,30 alle ore 17,30 ad esclusione dei mesi di luglio e agosto.

MUSEO-DI-AUTO-E-MOTO-STORICHE-Mauricette-e-Primo-Contoli

Il Museo, inaugurato l'8 settembre 2011, si trova a Fusignano in Via Fornace n. 35 nei locali dell'ex macello.

Il museo auto e moto è aperto il 2° e 4° sabato di ogni mese dalle ore 14,30 alle ore 17,30, tranne i mesi di luglio e agosto .

Il museo effettua inoltre aperture straordinarie in occasione di feste e ricorrenze.

Per gruppi è possibile richiedere visite su appuntamento contattando l'Urp del Comune di Fusignano: Tel. 0545.955653/668;  urp@comune.fusignano.ra.it .

Per informazioni:
Ufficio Relazioni con il Pubblico Comune di Fusignano - tel. 0545 955653/668 - urp@comune.fusignano.ra.it .

facebook_logo-copia

Amici Collezione Contoli