Aperture museo auto moto storiche - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Aperture museo auto moto storiche

Aperture museo auto moto storiche

Fusignano, 26 giugno 2014

FUSIGNANO: ULTIMA APERTURA PRIMA DELLA PAUSA ESTIVA

AL MUSEO “MAURICETTE E PRIMO CONTOLI” Auto e moto d’epoca possono essere ammirate nei locali dell’ex macello

Ultima occasione sabato 28 giugno con il museo di auto e moto storiche “Mauricette e Primo Contoli” di Fusignano, prima della chiusura estiva: l’affascinante esposizione di mezzi d’epoca è infatti aperta il secondo e quarto sabato di ogni mese, dalle 14.30 alle ore 17.30, tranne nei mesi di luglio e agosto.

Il museo, inaugurato l'8 settembre 2011, si trova a Fusignano in via Fornace 35 nei locali dell'ex macello.

In aggiunta alle aperture del sabato, il museo effettua aperture straordinarie in occasione di feste e ricorrenze. L’ingresso è gratuito. Per i gruppi organizzati è possibile richiedere visite su appuntamento contattando l'Urp del Comune di Fusignano, telefono 0545 955653, email urp@comune.fusignano.ra.it . E’ possibile inoltre visitare la pagina Facebook “Amici Collezione Contoli”.