Al teatro Moderno tornano le commedie dialettali - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Al teatro Moderno tornano le commedie dialettali

Al teatro Moderno tornano le commedie dialettali

Fusignano, 8 novembre 2016

FUSIGNANO: AL TEATRO MODERNO

TORNANO LE COMMEDIE DIALETTALI A grande richiesta del pubblico, le repliche di due spettacoli andati in scena la scorsa primavera

A grande richiesta del pubblico, sono in arrivo le repliche di due commedie dialettali andate in scena al teatro Moderno nell’ambito della rassegna organizzata la scorsa primavera dalla parrocchia di Fusignano. Le repliche si terranno sempre al Moderno, in corso Emaldi 32, giovedì 10 novembre e giovedì 24 novembre, sempre alle 21.

Il primo appuntamento, il 10 novembre, sarà con la Compagnia dialettale fusignanese, che presenta E testament de carador di Sabino Guittoni, mentre il 24 novembre saliranno sul palco gli attori del laboratorio teatrale di San Savino con E president di Paolo Minguzzi.

I biglietti costano 6 euro e possono essere acquistati sul posto a partire dalle 20, nei giorni degli spettacoli. La rassegna è organizzata in collaborazione con Auser di Fusignano e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. Per ulteriori informazioni, contattare il teatro Moderno al numero 0545 954194, email info@cinemateatrofusignano.it .